Pagine

Avete passato una buona domenica?

Il tempo è stato da piena estate...sfiorato i 30 gradi...dopo una lunga settimana al lavoro sono riuscita a prendere un po di tempo per me.!!..Non  ricordavo  aver messo due crocette...mi ha incuriosito il post della mia amica blogger IRENE...sta lavorando ad un piccolo ma carinissimo SAl...se vi fa piacere seguirlo potete vedere nel gruppo facebook Lakeside Needlecrft...ho messo solo poche crocette ma già iniziare è un passo avanti!!


La lavatrice ha fatto lo straordinario,tempo adatto per lavare piumini e coperte...e nel frattempo ho preparato il pranzo...lasagne con zucchine cotto e mozzarella e abbondante besciamella...un successo e si è fatto il bis per cena!!


Nell'orto e giardino tutto cresce anche se bisogna bagnare ogni giorno...ormai tutto è piantato ...a farla da padrone sono sempre le rose...


questa è bellissima,il bocciolo è molto scuro aperta sembra di velluto!!!
E poi altri fiori...




La natura davvero rilassa e ti da carica...la carica per affrontare domani una nuova settimana di lavoro di sveglie orologi e corse ...basta poi aspettare giornate così più lente a casa in famiglia!!

                                 SERENA SETTIMANA A TUTTE VOI!!!

15 commenti:

  1. Ciao bella!
    Le domeniche in famiglia sono sempre le mie preferite.
    Buon lavoro crocettoso, e sempre bello è il tuo giardino, così rigoglioso e rilassante anche per noi.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabriella, anche io sono iscritta a quel gruppo ma non credo riuscirò fare questo sa troppi lavori da finire... bellissima la rosa.
    Buona settimana

    RispondiElimina
  3. Splendida natura...Orta scelta sul ricamo....ralizzarlo da soddisfazione come mangiare un gelato

    RispondiElimina
  4. Bello quel ricamo, sfizioso!
    Una domenica tranquilla in famiglia è sempre un'ottima scelta!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  5. Gabri che bei fiori ,anche le mie ortensie sono fiorite e al ritorno da qualche giornata di ferie in giardino un tripudio di colori .
    Ho notato anche io il sal grazie a Irene ...non so se riesco a farlo ma mi piace molto e pensavo di salvar lo schema magari in futuro ...

    RispondiElimina
  6. brava Gabri, lo fai anche tu!! Oddio le lasagne, è il mio piatto preferitooooo

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. il primo lo cancellato aveva un grosso errore!!!
    Cara gabri, che bello questo post qui abbiamo di tutto!!! A me piace la lasagna che buona!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. That's a great little SAL.
    The lasagne looks delicious.

    RispondiElimina
  10. ...una immagine più bella dell'altra ...ma quella delle lasagne me la sono rimirata a lungo ...non le ho mai fatte con le zucchine ...ci devo provare
    ...e quel centrino verde del post precedente è prezioso ...io lo terrei sempre in bella vista!!! Buon giugno!!!

    RispondiElimina
  11. L'estate in arrivo è la stagione bella per i fiori: tanti colori ovunque!
    Anche il tuo ricamino sprizza di colori!
    Brava.
    Barbara

    RispondiElimina
  12. Che dolce quello schemino a crocette. Spero di riprendere a ricamare in estate. Ci riuscirò? Mah!Che bei fiori in campagna. Io avevo piantato delle margherite ma il troppo sole le ha seccante! Sigh! Un bacione e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  13. che bella la natura, bellissime imamgini :) un bacione!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!